Jean Massucci

11/07/2022

Questa è la mia bellissima nonna, Jean Massucci. Jean è una mamma, una nonna, una moglie e una donna molto forte. Jean e' nata a Gragnano, Napoli il 18 Agosto 1945. I suoi genitori alla fine della seconda guerra mondiale decisero di trasferire la famiglia in America. Jean aveva cinque fratelli maggiori e una sorella minore. Mia nonna con l'età ha detto che non ricorda di essere venuta negli Stati Uniti da bambina, ma ricorda com'era crescere italiana negli Stati Uniti. E' cresciuta in un minuscolo appartamento a Brooklyn, New York e nel tempo gran parte della famiglia è immigrata in America e ha vissuto nell'appartamento. Non c'erano mai meno di dieci membri della famiglia nell'appartamento. Mia nonna ha incontrato mio nonno nel 1965. Erano cattolici molto tradizionalisti, quindi come coppia volevano mantenere la tradizione nella loro stessa famiglia.I miei nonni avevano quattro figli: mio padre, i miei due zii e mia zia. Nel 2008 mia zia e mio zio e i loro tre figli si sono trasferiti a Jupiter, in Florida. Mia nonna è molto abituata a vivere vicino alla famiglia, quindi i miei nonni hanno comprato una casa a Jupiter per essere vicino a loro. Quando suo marito è morto, ha iniziato a vivere molto più del suo tempo nel sud della Florida, aiutando a prendersi cura dei miei giovani cugini. Mia nonna Jean adora essere di nuovo circondata dalla famiglia, specialmente ora che io e mio cugino siamo studenti alla FAU. (Nina Massucci)


Create your website for free! This website was made with Webnode. Create your own for free today! Get started